Strumentazione Standard PXI & LXI
BUSTEC è la nostra principale proposta per la strumentazione LXI. Il modello proDAQ 6100 fornisce l’accesso fino a 4 moduli di acquisizione dati della serie proDAQ attraverso un’interfaccia standard Ethernet Gigabyte. Il modello 6100 è pienamente rispondente allo standard LXI classe B (ProDAQ 6100 è un dispositivo pienamente conforme LXI Classe B (Classe A con interfaccia trigger LXI opzionale), che fornisce un’interfaccia Gigabit Ethernet standardizzata, un’API di sincronizzazione e supporto per il protocollo IEEE 1588. Il protocollo IEEE 1588 consente l’esecuzione di funzioni attivate su dispositivi equivalenti a quelli disponibili su GPIB, una sincronizzazione del sistema e clock di acquisizione dati su Ethernet accurati in circa 20 nanosecondi. L’interfaccia di trigger opzionale consente agli utenti di connettere i dispositivi LXI mediante una configurazione daisy-chain oppure stella. Si basa su un sistema di segnalazione differenziale a bassa tensione (LVDS) multipoint a 8 canali che consente ai dispositivi di essere fonti e/o ricevitori di segnali di trigger e di clock. L’uso di una configurazione OR cablata consente a più dispositivi di rispondere a un segnale di trigger o condividere un orologio comune.
ProDAQ 6100 può essere dotato di un modulo plug-in di riferimento di tensione ProDAQ 3202 ad alta precisione per consentire la calibrazione al volo delle schede funzionali. Due connettori standard da 2 mm sul pannello posteriore consentono di testare un modulo plug-in di riferimento di tensione installato o di immettere un segnale di riferimento esterno.
ProDAQ 6140, prodotto da BUSTEC, fornisce una matrice di relè che può essere montata tra i sensori e gli attuatori su un dispositivo in prova e il sistema di acquisizione e controllo dei dati. Consente di collegare / scollegare separatamente i segnali da entrambi i lati e di collegarli a un bus interno. In questo modo i segnali possono essere instradati tramite il bus verso nuove destinazioni oppure il bus può essere utilizzato per monitorare o fornire segnali di prova. Ciò consente di calibrare e eseguire il debug del sistema senza disconnettere e separare i canali attraverso il cablaggio del sistema.
Effettuare test digitali basati su schemi che incorporano i più recenti protocolli paralleli, digitali, seriali e bus con lo strumento di test digitale PXIe-6943.
Questo strumento è compatibile con TPS con lo strumento di test digitale VXI legacy di Astronics e con altri fornitori di strumenti.
Il DTI PXIe-6943 per PXI Express fornisce la base per una soluzione digitale completa all’avanguardia a livello di sottosistema. Il PXIe-6943 è la soluzione sia per la sostituzione digitale legacy che per le nuove stazioni di test da costruire per test digitali tra cui aeromobili / avionica, sistemi di armi, veicoli spaziali, semiconduttori e dispositivi medici.
Il digitalizzatore Astronics PXIe-1803 include due canali da 125MS / s a 14 bit ed è consigliato per i sistemi VXI che richiedono una maggiore precisione o la sostituzione di uno strumento obsoleto.
L’ampio campionamento dinamico, un potente motore di acquisizione e eccellenti prestazioni AC / DC assicurano un aggiornamento del tuo sistema VXI che preserverà il tuo investimento legacy per gli anni a venireCon un’eccezionale integrità del segnale, alta densità e modularità e opzioni di sincronizzazione dei canali, questo nuovo digitalizzatore offre funzionalità straordinarie in un fattore di forma compatto.
Da BUSTEC un’ampia gamma di prodotti per l’acquisizione dati. DCA, ADC, Digital I/O e altri prodotti con funzionalità spoecifiche che possono essere utilizzate sia in format LXI, utilizzando il mainframe ProDAQ 6100 che in VXI con le motherboard della serie proDAQ 3100
L’offerta è completata da diverse soluioni per il condizionamento del segnale per termocoppie, accellerometri, strian, filtri ed altro ancora. Per una visione più approfondita seguite il link